Benvenuto nel sito di ATS Milano – Città Metropolitana

Dal 1° gennaio 2016 ASL di Milano diventa ATS Milano – Città Metropolitana, l’Agenzia di Tutela della Salute, come determinato dalla Legge Regionale n. 23/2015 Evoluzione del Sistema Socio sanitario Lombardo

ATS Milano – Città Metropolitana comprende 195 comuni e raccoglie i territori che, fino al 31 dicembre 2015, erano di competenza di

Il Direttore Generale di ATS Milano – Città Metropolitana è il Dr. Marco Bosio.


Elenco delle sezioni principali del sito:

Nasce il portale web "Medicina Fiscale"

Dal 1° giugno 2011 è stato avviato il progetto di e-government del processo “Visite Fiscali”, che offre ai datori di lavoro servizi più rapidi, semplifica le procedure interne e riduce i costi dell’ASL, attraverso l’utilizzo delle tecnologie informatiche.

Collegandosi direttamente al sito ASL https://visitefiscali.asl.milano.it/asterLogin/login , i datori di lavoro pubblici e privati, previo accreditamento, potranno inserire le richieste di visita fiscale per i loro dipendenti attraverso un’interfaccia web e potranno successivamente consultare l’esito dell’accertamento (ovviamente privo della diagnosi) sempre da internet: in questo modo viene superato l’utilizzo del fax e del substrato cartaceo.

Ad oggi sono già stati accreditati 200 datori di lavoro (pubblici e privati) e stanno pervenendo ulteriori richieste di accreditamento.

 

 

ultima modifica 07 giugno 2011
Ulteriori risorse: