Elenco delle sezioni principali del sito:

Documento di Programmazione e Coordinamento dei Servizi Socio-Sanitari (DPCS)

dpcs2015home

L’Azienda Sanitaria Locale di Milano ha elaborato, per l’anno 2015, il “Documento di Programmazione e Coordinamento dei Servizi Socio-Sanitari” - DPCS 2015, strumento che consente di leggere la realtà territoriale di riferimento ed impostare le risposte del sistema sanitario e sociosanitario coerentemente con i bisogni di salute. Una buona programmazione è determinante per un sistema che intende rinnovarsi e stare al passo dei cambiamenti sociali, tenuto conto degli indirizzi emergenti di riforma del sistema.

Continua a leggere >>>


NOTA METODOLOGICA:

L’edizione 2015 del “Documento di Programmazione e Coordinamento dei Servizi Socio-Sanitari” si è evoluta nella direzione dell’accessibilità e dell’interattività.

Il presente sito web è articolato secondo le sezioni del documento e consente una lettura snella e puntuale a seconda delle aree di interesse.

All’interno delle sezioni cliccando su questo simbolo freccia è possibile accedere ai collegamenti ipertestuali con il sito ASL e relative sottosezioni al fine di accedere ad un maggiore dettaglio o a servizi online.

Buona lettura.

 


  

Analisi di Contesto

Programmazione

Piano dei Controlli

Piano Integrato Locale di Promozione della Salute

Programmazione Territoriale e Metodo di Negoziazione in ambito Sanitario

Piano Integrato delle Attività di Prevenzione e Controllo

Sanità Pubblica Veterinaria

 

Scarica il Documento completo (10 Mb)

 

Piano della Performance 2015 - 2017

ultima modifica 05 febbraio 2015
Ulteriori risorse: