Elenco delle sezioni principali del sito:

Acquisti e Servizi Economali

 

cubo

Indirizzi e riferimenti

Sede: Corso Italia 19, 20122, Milano
email: approvigionamenti@ats-milano.it  
PEC
approvigionamenti@PEC.ats-milano.it
tel:
02.8578 2381
fax: 02.8578 2419
Responsabile: Dott.ssa Antonella Rota

 

Il Servizio garantisce la soddisfazione dei fabbisogni necessari all’attività dell’azienda attraverso l’acquisizione di beni e servizi alle migliori condizioni possibili nelle quantità e qualità necessarie, nel rispetto dei principi di eticità, legalità, efficienza, efficacia ed economicità.

All'interno della struttura Acquisti e Servizi Economali è presente la S.s. Economato, che aquisisce beni e servizi secondo le procedure in economia; verifica la regolare esecuzione dei contratti di fornitura di beni e servizi economali, la  tenuta dell’inventario e gestisce la cassa economale. 

La S.C. Acquisti e Servizi Economali è il gestore unico del processo di approvigionamento di beni e servizi per l'ATS di Milano.

Per il procedimento di acquisto vengono messe a disposizione risorse umane e materiali in grado di analizzare, in via preliminare, la necessità dell'acquisto, di sceglierne la procedura più consona, e, infine, verificare la corrispondenza dei beni e servizi acquisiti alle esigenze espresse dall'utente/cliente, nel rispetto dei vincoli economici imposti e degli obiettivi di trasparenza, efficienza ed efficacia.

La S.S. Economato acquisisce, previa indagine di mercato, beni e servizi attraverso affidamenti diretti.

La Struttura inoltre verifica la regolare esecuzione dei contratti di fornitura di beni e servizi al fine di procedere alla liquidazione delle fatture, gestisce la cassa economale e i magazzini ad essa afferenti, coordina le attività della reception e degli autisti, nonchè verifica la corretta tenuta dell'inventario.

 

Albo Fornitoritre cubi 

Bandi di Gara

 

 

ultima modifica 05 settembre 2016
Ulteriori risorse: