Elenco delle sezioni principali del sito:

DIPARTIMENTO PROGRAMMAZIONE ACQUISTO E CONTROLLO

dipartimento pacIl Dipartimento PAC  (Programmazione, Acquisto e Controllo) è diretta espressione della Direzione Generale a cui sono demandate le funzioni strategiche e trasversali legate alla programmazione, all'acquisto e al controllo di prestazioni necessarie a soddisfare i bisogni di salute espressi dagli assisti dell’ATS Città Metropolitana di Milano, sia di area sanitaria che di area sociosanitaria nonché di vigilanza e controllo sulle strutture  che le erogano. Il Dipartimento effettua l'analisi della domanda di salute sulla base dei dati epidemiologici, programma e gestisce la risposta sanitaria, socio-sanitaria e socio-assistenziale delle reti di strutture ubicate sul territorio di competenza dell’ATS Città Metropolitana di Milano (ospedaliere, sanitarie territoriali, psichiatriche e neuropsichiatriche infantili, socio-sanitarie e assistenziali), necessarie a soddisfare i bisogni di salute espressi dai cittadini.

Nel proprio ambito vede la compresenza di professionalità appartenenti a diversi ruoli: sanitario, amministrativo e tecnico-professionale.

     

Sede: Corso Italia, 19 – 20122 Milano
E-mail: dippac@ats-milano.it
Tel: 02/8578.2164
Fax: 02/8578.2268

 

Strutture del Dipartimento PAC

Il Dipartimento PAC è articolato nelle seguenti strutture:

    

 

                                Altre News                            

 

 

    

CONFERENZA  EROGATORI  24 - 25 Maggio 2016

 

NUOVE MODALITA' DI ACCESSO AD  ASAN

 

Si comunica che, come da indicazioni  pervenute da Lombardia Informatica – LISPA, a partire  dal 1 febbraio 2016  le  modalità di accesso ad ASAN sono provvisoriamente cambiate.

Gli Erogatori possono ora  accedere esclusivamente con la carta CRS ( o CNS)  per i ruoli Ente Gestore Operatore e/o Legale Rappresentante.

 

Le modalità d’accesso, che sono meglio illustrate in dettaglio nel file allegato (Modalità accesso ASAN Ente”) prevedono schematicamente i seguenti passaggi:

 

            -        Accedere al sito  https://accreditamentosanita.servizirl.it/asan/

            -        Inserire la carta CRS (o CNS)

            -        Cliccare sull’icona della carta CRS (o CNS)

            -        Eseguire l’autenticazione inserendo le informazioni richieste.

 

Essendo la nuova modalità di   accesso ad ASAN   provvisoria,  si chiede di non   disabilitare dai ruoli già  assegnati  le carte SISS in Vostro possesso.   Per   maggiori     e più   dettagliate   informazioni,   è possibile  riferirsi direttamente al sito SISS  al  link:    

http://www.siss.regione.lombardia.it/EdmaSissPortaleSitoWebPublic/disclaimerDownload.jsp?pag=documentoDiProgetto.jsp&par=IDNS&id=73571899

            

Si ricorda che i competenti servizi di questa ATS sono a disposizione, secondo afferenza territoriale, per ogni eventuale ulteriore chiarimento.

                                                                                     

PIANO INTEGRATO  DEI CONTROLLI IN AMBITO SANITARIO E SOCIO-SANITARIO ANNO  2016

 

              Piano dei Controlli

 

 

 

 

 

 

 

                          

                                   

Ulteriori risorse: