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Gli standard di qualità

 

Per garantire qualità dell’assistenza e omogeneità d’intervento, ATS della Città Metropolitana di Milano, ha effettuato la scelta strategica di certificare tutti i propri processi secondo la norma internazionalmente riconosciuta UNI EN ISO 9001. La certificazione di qualità è rilasciata da un ente terzo accreditato che valuta, ogni anno, l’operato di ATS secondo uno strumento di riferimento costituito dalla norma internazionale. In particolare, ATS della Città Metropolitana di Milano è certificata per:

 

CERTIFICAZIONE DEL SISTEMA DI GESTIONE PER LA QUALITÀ

  • secondo la norma UNI EN ISO 9001:2008 per i settori:

    - EA 38 (Sanità): tutti i servizi aziendali;
    - EA 37 (Istruzione): per la progettazione ed erogazione di eventi formativi;
     
     

CERTIFICAZIONE DEL LABORATORIO DI PREVENZIONE

  • secondo la norma UNI EN ISO 9001:2008;

  • secondo la norma UNI CEI EN ISO/IEC 17025:2005 (Requisiti generali per la competenza dei laboratori di prova e taratura).

 

La scelta di pubblicazione degli standard è stata fatta in relazione ai principali interventi di prevenzione e tutela della salute pubblica che ATS della Città Metropolitana di Milano compie con particolare riguardo ai bisogni della persona. Gli standard e la loro relativa misura sono oggetto di aggiornamento periodico da parte di ATS.

I cittadini possono trovare negli standard sotto riportati una guida ai livelli di qualità dei servizi erogati.

 

STANDARD DI QUALITA'

ultima modifica 24 marzo 2016
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