Elenco delle sezioni principali del sito:

Tutela e verifica dell'operato

 

L'ATS della Città Metropolitana di Milano garantisce la tutela del cittadino grazie a servizi rivolti all'informazione, all'ascolto e alla partecipazione al fine di permettere il contatto con l'istituzione e la salvaguardia dei propri interessi.

Regione Lombardia ha approvato recentemente le linee guida relative all'organizzazione di Uffici configurando un modello integrato d'ascolto al cittadino avvelendosi dell'Ufficio Relazioni con il Pubblico, l'Ufficio di Pubblica Tutela e il Difensore Civico Regionale, ferme restando le competemze che la legislazione nazionale assegna agli Uffici Relazioni con il Pubblico.

L'Azienda riconosce come impegno prioritario la costante verifica della adeguatezza delle prestazioni offerte, al fine di garantire l'appropriatezza ed il miglioramento degli standard qualitativi delle stesse.

 

Ufficio Relazioni con il Pubblico

Ufficio di Pubblica Tutela

Ufficio di Protezione Giuridica

 

Codice Etico

Area Privacy

 

ultima modifica 24 marzo 2016
Ulteriori risorse: